jump to navigation

Il giorno delle Azioni… febrero 13, 2008

Posted by rickygen in Desde mi Cerebro.
Tags:
trackback

SaltoAzione, azione, azione…. oggi è il giorno chiave.

Mi sono lanciato con un paracadute, per sentire l’aria que mi cambia la faccia e che trasforma le mie mani in ali, fare evoluzioni girare e rigirare senza fermarmi, per poi aprire il mio paracadute all’ultimo istante, e provare l’ebrezza della caduta libera, magari sono giá atterrato da un pezzo. Quando ho aperto il paracadute ho fermato il tempo, ho fermato il suono dei pensieri e delle parole, il suono dei ricordi, ho fermato tutto quello che girava vertiginosamente e che pensavi che mai si fermaranno.

Poi mentre cadevo mi è sembrato di vedere un angelo, una angelo!!!! ma credo negli angeli!!non lo so…

Ho bisogno ti tempo per respirare, ho bisogno di spazio per correre e di tempo per me stesso ho bisogno di persone e del mondo intero.

Comentarios»

No comments yet — be the first.

Responder

