jump to navigation

Love is the Air julio 22, 2008

Posted by rickygen in Desde mi Cerebro.
trackback

Love is in the air
Everywhere I look around
Love is in the air
Every sight and every sound

Ho passato uno dei fine settimana piu belli da quando stó in Spagna.

E credo che questa canzone, sia l’emblema, il tema il concetto che ho sviluppato in questi giorni. Piú festival, di piú … Adesso recupero le forze, il Summercase mi ha lasciato mezzo morto pero con una sensazione di piacere interno e di buoni pensieri che mi lasciano senza parole, posso solo annuire con la testa o fare gesti con la mano, come se tutto andasse a gonfie vele.

Alla fine è cosí non mi posso lamentare, la mia barca corre, ha il vento in poppa, non devo neanche scioglere il fiocco delle mie vele, perchè mi basta il vento che c’é.

In piu ho rivissuto sensazioni in situazione veramente strambe, a dir poco interessanti, perché non è lo stesso che ti passi qualcosa nel tuo paese con gente che conosci, che ti passi in un altro paese con gente completmante sconosciuta.

Peró alla fine il risultato merita, super divertimento, tantissima musica e perchè nó puro LOVE, quello che mi ha sorpreso di piu… !!!

Mañana Roma/Napoli/Taranto/Salento/Bari tutti insieme, appassionatamente. E finalmente italia, svegliarsi la mattina con un cappuccino e un croassant pieno di crema, sapori della vita che non hanno prezzo, per tutto il resto c’è VISA!(Maldita).

Torno il 31 carico e pieno di sogni e illussioni, per poi ripartire per Taranto desconnecting people, con il grandissimo festival della Taranta 2008, con Caparezza Aprés la Classe y Sud sound System!!!!!!!

A POR ELLOS!!!!!!!! A POR ITALIA el pais del arte de la historia y de los creativos!

Os beso a todos porque os lo mereceis!

Comentarios»

No comments yet — be the first.

Responder

