jump to navigation

Simu li pacci agosto 6, 2008

Posted by rickygen in Desde mi Cerebro.
trackback

Simu li pacci quistu diciti vui
Ma simu chiu normali te tutti quanti vui
Simu li pacci ma quiddrhi te legare
Se nu ni capiti e perche’ nu ne sapiti amare

Grandissimi Aprés la Classe, finalmente potró vederli nel mio Sud. Erano anni che cercavo di incrociare date estive di qualche concerto, pero non c’èro mai riuscito.

Questo sará il 4º anno che vado alla nottedellataranta, e ci saranno loro… ancora non ci credo, quindi quest’anno doppia boccia di vino di litri 5 per tutti, vera essenza del festival.

Oggi è un giorno che la fortuna mi accompagna anche se non sono ancora convinto que sia vero, mi hanno ritrovato lo zaino con la macchina fotografica e il mio ipod all’ereoporto di Milano! allora DIO ESISTE diceva il fratello pazzo di pieraccioni nel film il Ciclone sempre relazionato con la Spagna.

Ieri ho rivisto Edu dopo tantissimo tempo circa 3 mesi… e tante cose mi sono passate per la mente, ricordi illusioni frasi parole discorsi e tanta tanta pazienza nell’assimilare le cose.

Potrei dire che questa parte di vita stó mettendo a dura prova la pazienza con me stesso, e mi stupisco della mia resistenza, come nel film la vita è bella, dove Benigni si ostina a ribaltare la realtá per far felice a suo figlio e non fargli pesare la dura vita in un campo di concentramento e alla fine lo ottiene, ricordo ancora la scena del bambino d’avanti al carrarmato…gridando “Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!”.

Questo post lo dedico a tutte le persone que resisteno e credono fino in fondo alle cose, e che mai abbassano la guardia!

Simu li pacci…perchè molta gente crede ke siamo pazzi, peró lo credono perchè non sanno amare semplicemente, perchè se uno ama … puo amare in qualsiasi maniera e di qualsiasi forma.

E adesso fine settimana tra Granada e Almeria e poi festa al Creamfield, e poi taranto Mercoledí …

Dedico questa giornata a una persona speciale que continua a stupirmi!

Vi passo una ultima realizzazione fatta per Greenpeace….amore en los bosques

Stay tuned!

Comentarios»

1. MAMEN - agosto 7, 2008

e tu dove vai a bailare?????????????


Responder

