jump to navigation

la lingua morta noviembre 6, 2008

Posted by rickygen in Desde mi Cerebro.
trackback

807412

Vabbè ho voglia di scrivere in italiano……oggi…..perchè non scrivo da tanto tempo, mi dispiace per tutti quelli che non capiscono pero sono esigenze che a volte si fanno piu importanti di quelle vitali….

Senti nell’aria c’è giá…….il profumo dell’inverno, gli odori si fanno piu tenui perchè il freddo li marginalizza e li porta al tuo naso come la befana porta le caramelle ai bambini il 6 di gennaio quindi marginalizziamo tutti gli odori, evediamo chi è capace…… per la gente comune che si crede differente è impossibile!

Oggi scendendo di casa, la nuova casa, malasaña, il barrio………tanti ricordi tante sensazioni passavano come il vento passa tra le foglie, nella mia testa, e poi le macchine le due chiese di san Bernardo, la glorietta e poi i due barboni………………….al lato della chiesa, la signora con il suo cane con il suo bastone…….e poi un cappuccino buono decente, di quelli che ti lasciano il cacao nella bocca per piu di due ore.

Le sensazioni sono forti o sono io che faccio da epicentro alle sensazioni, non lo so e non lo voglio sapere.

Piuttosto poca euforia per la Juve che ha vinto a Madrid per “tomare il pelo a mie compagni di lavoro”, mi stimola di piu aspettare imperterrito le carte di Ing che mi rubarono che ho perso, come la mia testa lo scorso fine settimana. E ora qui con una videocamera girando per un corridoio spiegando e posizionando, studiando e aspettando un messaggio un email qualcosa che mi possa accendere un filo di colore…….. pero niente il silenzio regna sovrano, meglio cosí.

Magari fá troppo male aspettarsi troppa adrenalina, la calma regna sovrana, e con la calma il cielo azzurro di madrid il sole che brilla e che riscalda poco peró riscalda.

Ritorno a scriver mi ero perso nei corridoi ambientalisti, mi sono appena arrivate le carte, pero me lo tengo per me che è meglio…. e poi la gente hai le occhiaie, ma che ne sanno loro…..con la loro faccia sorridente che sembra che si sono presi bromuro a prima mattina. E tutto per dormire 6 ore, non lo so sono stanco o scassato vedo letti e cuori o i cuori sono immagini ologrammi ricreati dalla mia testa ….. sará colpa delle teste dei pesci che mi mangio e degli occhi che a tutti fanno schifo……sai cosa ti dico caro blog …………vaffanculo e cho occhi e teste siano, ho i coglioni pieni della gente ordinaria e che vuole fare di tutto per arrivare all’ultimo………..use your brain…………………….

chi ha orecchie per intedere intenda!

baci&abbracci

Comentarios»

No comments yet — be the first.

Responder

