jump to navigation

Volver a mis origenes noviembre 17, 2008

Posted by rickygen in Desde mi Cerebro.
trackback

milan-3-aurelio-marcelo

Si sono tornato indietro di 6 anni, con occhi differenti mi sono affrontanto a questa cittá Milano, differente ….. incredibile pero realtá con sole e cielo azzurro di quelli che devi aspettare mesi interi senza vederlo!

Se devo pensare alle cose che mi hanno fatto piacere…. posso dirlo quasi tutte!…….se non tutte! Ciro y cappuccini qua e la nei bar, le lunghe passeggiate……. la metro grande e enorme, i negozi piccoli dei piccoli artigiani milanesi di scarpe e complementi.

I miei amici Ricky Vittorio Ale Biagio e Diego, mancava Gino, e poi Mario Giovani & Company. Tutti sorridenti tutti felici e sinceri. Grandi cose è fatto in quella cittá….e non só….grandi cose faro!?!?!? bhó chi lo sa….. e poi lei una persona meravigliosa al mio fianco, tollerante degli alti e bassi. ….. una persona che si adatta a tutto e sopratutto al Long Island, e agli aperitivo che distruggono lo stomaco e ti dicono di piú ancora!

Un fine settimana che ti ricordi e che ti lascia pensare a un mondo di cose….. al mondo stesso, e i due anni che vivo qui che non sono due mesi che non sono 20 anni, ma sono 2 anni pieni intensi tirati nel mondo lavorativo spagnolo, nel mondo della gente spagnola……che tanto mi piace…… peró Milano è Milano.

Nascosta come un iceberg, dove le cose se non le conosci non le trovi neanche a pagarle, e poi Plinio i colori delle foglie, Anema e cozze le pizze e il tram……tutti insieme hanno colorato il mio fine settimana. E tutto il resto …… è colore!

Comentarios»

No comments yet — be the first.

Responder

